La pubblicazione di Demokratis non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale.
Il progetto prevede lo scioglimento di nove commissioni extraparlamentari, la completa riorganizzazione della Commissione federale di accreditamento, la riduzione del numero di membri della Commissione delle professioni mediche nonché la fusione di nove commissioni in tre. Il progetto mira inoltre a modificare la legge sull’organizzazione del Governo e dell’Amministrazione al fine di precisare lo scopo delle commissioni e di disciplinare la comunicazione delle commissioni con i membri o gli organi del Parlamento.
Scrivi il tuo parere e invialo all'ente competente. Consulta la pubblicazione originale della consultazione per le istruzioni sulla partecipazione.
La partecipazione diretta tramite Demokratis è attualmente possibile solo per alcune consultazioni. Stiamo lavorando per ampliare questa possibilità. Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle nuove opportunità.